Chi siamo

FB Natural Stone nasce nel ’64 su iniziativa di nostro padre, già da prima il bisnonno prima ed il nonno poi spaccavano le pietre in cava per “i rilevati” delle ferrovie. Nel ’71 è nato il primo laboratorio, da lì in poi l’azienda è cresciuta fino ad avere, alla fine degli anni ’90, 30 dipendenti.

I nostri migliori clienti sono state le imprese e gli architetti che ci chiedevano di realizzare i manufatti per i loro progetti.

Successivamente il mercato ci ha richiesto una ristrutturazione, la crisi immobiliare ci ha reso più forti, e adesso continuiamo a lavorare per lo stesso target di clientela ma in maniera più mirata e specializzata.

maestri artigiani nella lavorazione della pietra

Il know-how dell’azienda poggia sull’esperienza ultra trentennale di tutto lo staff. Il nostro valore aggiunto, in assoluto, è l’artigianalità. Noi ed i nostri collaboratori siamo dei maestri nella lavorazione della pietra. Da sempre puntiamo ed investiamo sulla tecnologia, sul rinnovo dei nostri macchinari, perchè questo aiuta la raffinata manualità delle nostre maestranze, per noi ogni realizzazione deve essere un’opera d’arte.